Logo Edilnord traspgame100

EASY LAST90EASY-LAST 90 Guaina liquida impermeabilizzante elastomerica monocomponente ad alta traspirazione

EASY-LAST 90 è un prodotto liquido, denso, di colore grigio, composto di polimeri poliuretanici monocomponenti che, per reazione con l’umidità, formano una guaina impermeabilizzante elastomerica resistente ai raggi UV e alle intemperie. Il prodotto polimerizza anche a basse temperature e con elevati valori di umidità relativa dell’aria.

EASY-LAST 90 è permeabile al vapore acqueo: in tal modo non c’è accumulo di umidità sotto il rivestimento. A polimerizzazione completa EASY-LAST 90 da origine a un rivestimento impermeabile molto resistente all’acqua (anche in contatto permanente) e a numerosi agenti chimici, con ottima adesione su numerosi substrati. Data la sua natura chimica non termoplastica che impedisce l’adesione della polvere ed il rammollimento al caldo, EASY-LAST 90 si mantiene pulito ed è facilmente pulibile in caso di necessità.

 EASY-LAST 90 risponde ai principi definiti nella EN 1504-9 (“Prodotti e sistemi per la protezione e la riparazione delle strutture in calcestruzzo: definizioni, requisiti, controllo di qualità e valutazione delle conformità. Principi generali per l’uso e sistemi”) e ai requisiti richiesti dalla EN EN 1504-2 (“Sistemi di protezione della superficie del calcestruzzo”) per la classe: prodotti per la protezione superficiale – rivestimento (coating, C) – Protezione contro i rischi di penetrazione (1.3) (protection against ingress, PI) (ZA.1d) + Controllo umidità (2.2) (misture control, MC) e Aumento della resistività (8.2) (increasing resistivity, IR) (ZA.1e).

Campo d'impiego:
EASY-LAST 90 è specificamente concepito per la realizzazione in situ di guaine impermeabilizzanti elastiche senza armatura interna. 

EASY-LAST 90 trova impiego come impermeabilizzante di:
tetti piani o pendenti;
balconi e terrazzi;
lastrici solari pedonabili (senza necessità di applicare ulteriori finiture);
converse e canali di gronda.

EASY-LAST 90 può essere applicato su:
membrane bituminose;
calcestruzzo;
massetti;
rivestimenti ceramici e lapidei (Fig. 1);
marmette.Fig. 1
Vecchia superficie piastrellata
boiacca adesiva (GROVE MASSETTO + GROVE PRIMER)
Rasatura con EASY LAST 90
EASY LAST 90 addittivato con EASY-LAST 90 FLUID
Ciclo STONE EASY (FONDO, BOND, FINITURA)

link: EASY-LAST_90_IT - NORD RESINE

EDILNORD snc - Materiali Edili - Ferramenta - Trasporti ::: dal 1970 il magazzino edile di riferimento per Cividale del Friuli e le Valli del Natisone ::

E-mail: info@edilnord.net | Tel: +39 0432 731252 | WhatsApp: +39 0432 731252 | Viale Libertà, 90 - 33043 Cividale del Friuli (UD) - P.iva 00168250306
Privacy Policy - cookie - Trasparenza & Pubblicità