Logo Edilnord traspgame100

Fassa S.r.l. ed Edilnord snc
vi attendono Giovedì 30 Settembre 2021, dalle ore 9:00
presso il punto vendita EDILNORD di Cividale
per presentarvi le soluzioni del Sistema Integrato:
- SISTEMA FINITURE E RIPRISTINO DEL CALCESTRUZZO
- SISTEMA COLORE
Dimostrazioni con applicazione pratica dei prodotti

Durante gli orari di apertura del punto vendita il consulente Fassa sarà a disposizione per informazioni e materiale illustrativo.

21 09 30 Locandina EDILNORD

arianna 2 1

SCALA ARIANNA A COMPASSO DA APPOGGIA A TRABATTELLO PIANO DI LAVORO

La scala Arianna è usata a compasso, da appoggio o come piano da lavoro. Ideale per tutti gli usi professionali e hobbistici. E' costruita in alluminio, con basamenti smontabili e cerniere automatiche in acciaio per un rapido posizionamento e un lavoro sicuro, i gradini sono da 30 mm ribattuti. Chiusa, occupa un ingombro minimo di 35 mm e può entrare comodamente nel bagagliaio dell'automobile.
Scala conforme alle normative europee EN131e alla normativa italiana dlgs 81/2008

http://www.doinscale.it/arianna.html

dme18dsp 1Nell' ottica di offrire servizio a 360° ai nostri clienti, presso la nostra rivendita è ora possibile usufruire del servizio di NOLEGGIO ATTREZZATURA EDILE. E' possibile visualizzare l'elenco delle macchine attualmente disponibili per il noleggio. In seguito ne saranno aggiunte altre in base alle richieste degli utenti.
VEDI >>>

PALI in legnoPresso il nostro magazzino trovate un assortimento di pali torniti in pino silvestre con punta. I pali sono trattati in autoclave e possono essere utilizzati in agricoltura, giardinaggio o impianti di recizione.

Presso il nostro punto vendita trovi tutte le pitture e intonachini per la tua casa ed il tuo cantiere!
Scegli i colori che preferisci per le pareti della tua casa, te li prepariamo subito!
volantino EDILNORD Avolantino EDILNORD B

bombole gas piacenza parmaPresso il nostro magazzino di Cividale del Friuli potete trovare le bombole di GAS propano per il vostro fabisogno famigliare ed aziendale. Per ulteriori informazioni riguardo al servizio potete telefonare al 0432 731252.

gammaBoschWEBBOSCH PROFESSIONAL 

elettroutensili per ogni esigenza !

Ampio assortimento di elettroutensili professionali BOSCH Forza Blu disponibili in pronta consegna!
Ogni altra esigenza su ordinazione gestita nell'arco di pochi giorni.

- Consulenza tecnica

- Materiale pronta consegna

- Prezzi vantaggiosi su pacchetti PROMO

- Preventivi secondo le Vostre esigenze

>>> Vedi tutti i prodotti Bosch Professional

EASY LAST90EASY-LAST 90 Guaina liquida impermeabilizzante elastomerica monocomponente ad alta traspirazione

EASY-LAST 90 è un prodotto liquido, denso, di colore grigio, composto di polimeri poliuretanici monocomponenti che, per reazione con l’umidità, formano una guaina impermeabilizzante elastomerica resistente ai raggi UV e alle intemperie. Il prodotto polimerizza anche a basse temperature e con elevati valori di umidità relativa dell’aria.

Leggi tutto: EASY-LAST 90

linea vitaDal 21 aprile operative le nuove regole della legge regionale n. 24/2015

EDILNORD SNC Vi propone la gamma linee vita RIWEGA

Dal 21 aprile 2016 sono in vigore in Friuli Venezia Giulia le nuove norme per la sicurezza dei lavori in quota e per la prevenzione di infortuni conseguenti al rischio di cadute dall'alto.

Le nuove disposizioni sono contenute nella legge regionale n. 24/2015, pubblicata sul I supplemento ordinario n. 39 al Bur n. 42 del 21 ottobre 2015.

CAMPO DI APPLICAZIONE. Le disposizioni della legge si applicano agli interventi edilizi, ove sussistano rischi di caduta dall'alto, svolti sulle coperture di edifici privati o pubblici, di cui agli articoli 17, 18 e 19 della legge regionale n. 19/2009 (Codice regionale dell'edilizia), nonché a quelli disciplinati dall'articolo 16, comma 1, lettere a bis), m) e m bis), della medesima legge regionale.

Leggi tutto: Friuli Venezia Giulia: entrate in vigore le nuove norme per la sicurezza dei lavori in quota

R GROOVE2Massetto pronto per modifica di pendenze o per riporti di qualunque spessore

GROVE MASSETTO è un prodotto in polvere che si prepara con sola aggiunta di acqua in consistenza di terra umida. Viene utilizzato principalmente come modificatore di pendenze per terrazzi, balconi e tetti piani, oppure per risarcire sottili spessori su pavimenti nuovi o vecchi. Viene usato esclusivamente in adesione al supporto e, per ottenere un perfetto aggancio alla superficie da trattare, viene utilizzato GROVE PRIMER. In caso sia richiesta una resistenza a compressione maggiore, deve essere consolidato dopo la posa con NORPHEN SW SOLID diluito in acqua 1:4 - 1:6.

Leggi tutto: Massetto pronto "GROVE"

cem o luxCEM-O-LUX - smalto colorato monocomponente - NORD RESINE

Smalto colorato monocomponente CEM-O-LUX è uno smalto colorato a base di resine termoplastiche non ingiallenti sciolte in solvente, da applicare in due mani, PRIMER e FINITURA.

Leggi tutto: CEM-O-LUX

slider ciottoli dsc1905a 980x360Con la primavera cominciano i lavori di giardinaggio. In magazzino sono già disponibili i prodotti necessari per abbellire il nostro giardino. Sono dei prodotti che da sempre catturano gli amanti dell’arredo del verde ma anche chi cerca nelle pietre naturali il sasso perfetto. I ciottoli subiscono le trasformazioni meccaniche necessarie ad ottenere gli arrotondamenti voluti. In alcuni casi i prodotti si presentano già arrotondati dai naturali processi meccanici, normalmente grazie appunto all’azione erosiva dell’acqua. Gli utilizzi principali riguardano l’arredo urbano, il giardinaggio e la decorazione delle aree verdi pubbliche e private.

elastictopELASTIC TOP - protettivo per grondaie e poliuretano - NORD RESINE

Protettivo per poliuretano ideale per:
- protezione di grondaie metalliche
- riparazione di guaine bitumose anche granigliate
- protezione del poliuretano

Leggi tutto: ELASTIC TOP

EDILNORD snc - Materiali Edili - Ferramenta - Trasporti ::: dal 1970 il magazzino edile di riferimento per Cividale del Friuli e le Valli del Natisone ::

E-mail: info@edilnord.net | Tel: +39 0432 731252 | WhatsApp: +39 0432 731252 | Viale Libertà, 90 - 33043 Cividale del Friuli (UD) - P.iva 00168250306
Privacy Policy - cookie - Trasparenza & Pubblicità