Logo Edilnord traspgame100

IL SERVIZIO. Elemento complementare fondamentale della vendita

cerchio rossoSUPPORTO TECNICO
Forniamo ai nostri clienti professionisti, imprese e privati, un servizio di supporto tecnico finalizzato alla vendita del materiale. 
Assistenza tecnica in cantiere (unitamente ai tecnici delle ditte produttrici) per definire il prodotto giusto in base alla problematica da risolvere ed il corretto uso dello stesso. I nostri uffici sono a disposizione dei clienti per garantire supporto tecnico-commerciale: schede tecniche, schede di sicurezza, istruzioni di posa, logistica delle consegne, ponte di collegamento con l'ufficio tecnico della ditta produttrice.

cerchio rossoDISTRIBUZIONE E SCARICO
Vantiamo un efficiente servizio di consegna del materiale venduto, direttamente in cantiere o a casa vostra mediante il mezzo più appropriato: camioncino, motrice, con gru, con ribaltabile ecc.

cerchio rossoTRASPORTI
Disponiamo di un efficace servizio di trasporto conto/terzi con motrici di diverse portarte dotate di grù per il carico e lo scarico. Si effettuano altresì servizi di noleggio in cantiere per movimentazioni anche particolari tramite autogrù.

cerchio rossoPOSA IN OPERA DEI PRODOTTI VENDUTI
L'azienda supporta il cliente nella scelta dell'installatore appropriato. In modo particolare, per quanto riguarda le finestre VELUX, l'Edilnord collabora in modo efficace con installatori professionali certificati da Velux per risolvere ogni tipo di assistenza e installazione.

EDILNORD snc - Materiali Edili - Ferramenta - Trasporti ::: dal 1970 il magazzino edile di riferimento per Cividale del Friuli e le Valli del Natisone ::

E-mail: info@edilnord.net | Tel: +39 0432 731252 | WhatsApp: +39 0432 731252 | Viale Libertà, 90 - 33043 Cividale del Friuli (UD) - P.iva 00168250306
Privacy Policy - cookie - Trasparenza & Pubblicità